Cerca

Il caso

Doppia spaccata nella notte a Mirafiori Sud

Nel primo caso hanno tentato di scardinare il distributore automatico di un tabaccaio in via Pomaretto. Poco distante, è stata invece spaccata la serranda del supermercato Presto Fresco in via Quarello,

Doppia spaccata nella notte a Mirafiori Sud

Doppio episodio nella notte a Mirafiori Sud, dove si sono registrati due nuovi colpi ai danni di attività commerciali. Un’area già al centro dell’attenzione dopo il recente tentato stupro denunciato da una giovane donna. Nel primo caso ignoti hanno tentato di scardinare il distributore automatico di un tabaccaio in via Pomaretto. Poco distante, è stata invece spaccata la serranda del supermercato Presto Fresco in via Quarello, nei pressi di via Negarville. I danni sono stati scoperti nelle ore successive, al momento dell’apertura delle attività.

A segnalare quanto accaduto è Alessandro Nucera, consigliere della Circoscrizione 2, che parla di una situazione da monitorare con attenzione. «La situazione è assolutamente da attenzionare - afferma -. Si stanno verificando episodi che generano preoccupazione tra residenti e commercianti. È indispensabile il posizionamento di telecamere e l’incremento dei passaggi delle forze dell’ordine».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.