Cerca

IL FATTO

Paura a Castiglione Torinese: ragazzo Investito ricoverato al Giovanni Bosco

Via Torino 22, Borello: il giovane è cosciente, ringraziamento della famiglia sui social per i soccorritori

Investito in via Torino, paura a Castiglione Torinese: ragazzo ricoverato al Giovanni Bosco

Un grave incidente si è verificato in via Torino, all’altezza del civico 22, nella zona di Borello a Castiglione Torinese. Un giovane è stato investito mentre percorreva la strada principale, rimanendo a terra dopo l'impatto. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente grazie alla prontezza di alcuni passanti che si sono fermati per assistere il ragazzo e allertare il 118.

Il personale sanitario, giunto sul posto con un'ambulanza, ha prestato le prime cure necessarie prima di trasportare il ferito all'ospedale Giovanni Bosco di Torino per accertamenti. Nonostante la violenza dell'urto, il ragazzo è rimasto sempre cosciente ed è attualmente ricoverato in osservazione clinica.

Mentre le autorità lavorano per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento e accertare le responsabilità, la famiglia del giovane ha affidato ai social un messaggio di speranza e gratitudine, confermando lo stato di coscienza del ragazzo e ringraziando pubblicamente chi non ha esitato a fermarsi per prestare soccorso. L'incidente ha causato rallentamenti temporanei al traffico serale lungo l'importante asse di collegamento tra Castiglione e il capoluogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.