Cerca

Premio al Commercio 2021: la consegna delle targhe ai vincitori [IL VIDEO]

premio commercio 2021
Il giusto premio per chi è riuscito a "proseguire la tradizione aziendale" e quelli che invece hanno "innovato la propria impresa". Sono alcune delle motivazioni per le quali oggi, al Comune di Torino, sette tra lavoratori e operatori sono stati premiati con il "Premio al Commercio 2021", un riconoscimento istituito da Confesercenti con la collaborazione della Fondazione Quarto Potere e di TorinoCronacaQui.

I VINCITORI Sette, complessivamente, i premi consegnati dal presidente di Confesercenti. Ecco i vincitori: Andrea Bertelli, della libreria "La gang del pensiero"; Gianni Bertetti con il suo negozio "Elide Profumeria"; Edoardo Cavagnino della "Gelateria Pepino"; Chiara Vesco e Andrea Perino che gestiscono la loro attività di "Fornai in Torino"; Giovanni Vinardi dei negozi di calzature "Piediluna"; Alberto Alberetto, tabaccaio pensionato e Diego Terreno, agente di commercio pensionato.

LA PREMIAZIONE Alla cerimonia, svoltasi nella Sala Colonne del Municipio, hanno partecipato l'assessore al Commercio Paolo Chiavarino, il direttore di TorinoCronacaQui, Beppe Fossati, e il presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri. Negli interventi si è parlato dell'importanza del commercio e delle piccole imprese, condotte da operatori che affrontano ogni giorno, da quasi due anni, le numerose difficoltà della pandemia da Covid.

https://youtu.be/3oMrUkkgMyU

(foto e video: Tonino Di Marco)

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.