Cerca

Torino, l'arcivescovo Nosiglia incontra i lavoratori ex Embraco: "Situazione inaccettabile, il governo intervenga" [VIDEO]

Nosiglia Embraco
Sempre in prima linea, al fianco dei lavoratori. L'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, ha incontrato, questa mattina, i dipendenti ex Embraco nel presidio di piazza Castello. A dieci giorni dalla fine degli ammortizzatori sociali, la situazione diventa sempre più drammatica.

“Dopo 4 anni, non si può più andare avanti così – ha detto Nosiglia -. Il governo intervenga e faccia ciò che deve. Se c'è la possibilità di fare una cassa che duri altri 12 mesi, ben venga. Così si avrebbe il tempo per trovare una soluzione”.

“I lavoratori hanno ragione: sono esasperati, si sentono abbandonati da tutti – ha aggiunto l'arcivescovo di Torino -. E' una situazione inaccettabile”.

https://www.youtube.com/watch?v=cu1H63DIH6Q

https://www.youtube.com/watch?v=2i7cvG8_WSQ&ab_channel=CronacaQuitorino
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.