Cerca

L'appuntamento

Al Salone del Libro la presentazione di "San Giuda Taddeo e una guarigione dei nostri tempi"

Il giornalista Alberto Acquaviva presenterà in modo ufficiale il libro su San Giuda Taddeo

 San Giuda Taddeo

San Giuda Taddeo

Lunedì 13 maggio, alle 14, il giornalista Alberto Acquaviva presenterà in modo ufficiale il libro su “San Giuda Taddeo e una guarigione dei nostri tempi”, edito dalla casa editrice D’Ettoris Editori, dialogando con l’autrice Isabella Puma al Salone Internazionale del Libro di Torino presso lo Spazio Agorà Uelci Pad Oval - Stand W05.

«Il libro narra della Grazia ricevuta da Francesca, colpita da un tumore e guarita in seguito a particolari e sentite preghiere, da parte del Monsignore e Rettore Don Gian Franco Troja che sono state rivolte nel Santuario Reale della Madonna delle Grazie a Racconigi, nella provincia piemontese di Cuneo dove viene venerato San Giuda Taddeo, cugino di Gesù a cui ci si rivolge per i casi impossibili e disperati. La storia ripercorre le ansie, i dolori e le gioie che hanno vissuto le protagoniste di questa vicenda, avvicinandole sempre di più al Signore e alla Sua infinita bontà misericordiosa. Questo accadimento ha completamente stravolto la vita di mamma e figlia che hanno riscoperto nel loro legame più profondo il senso che la vita religiosa ha regalato loro. La testimonianza vuole essere un veicolo di trasmissione e condivisione per far conoscere quanto successo e l’attualità sempre viva dell’intervento divino».

A seguire nel medesimo luogo, alle 16, verrà presentato dalla giornalista Isabella Puma il libro “L’amore, l’onore e la spada – La riscossa di Martino Da Mesnil” che dialogherà con l’autore Lorenzo Pesce sempre edito da D’Ettoris Editori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.