Cerca

Eventi

Un concerto a Sant'Antonino di Susa per ricostruire la Scuola di Musica "Aristation" di Faenza

Evento musicale a Sant'Antonino di Susa per sostenere la scuola di musica di Faenza colpita dalle alluvioni

Un concerto per la rinascita: la musica che unisce Sant'Antonino di Susa e Faenza

Fonte: ig @filarmonica.santantonino

Domenica 25 maggio, a Sant’Antonino di Susa, la palestra comunale di via Abegg ospiterà un concerto solidale con il Coro di Musica Leggera e l’Orchestra Golden Star. L’evento inizierà alle ore 17 e unirà musica e solidarietà in un pomeriggio aperto a tutta la cittadinanza.

Le offerte raccolte durante il concerto saranno devolute alla Scuola di Musica “Artistation” di Faenza, colpita ben tre volte in diciotto mesi dalle alluvioni che hanno interessato l’Emilia-Romagna.

Al termine dell’esibizione, a tutti i presenti sarà offerto un aperitivo, momento conviviale per chiudere insieme l’evento all’insegna della condivisione.

Si tratta di un’occasione unica per sostenere la cultura musicale e dimostrare vicinanza a chi, nonostante le difficoltà, continua a credere nella forza dell’arte e della musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.