Cerca

«Benvenuta Giulietta Rossi!» Francesca e Valentino genitori

DottorValentinoRossi
Il primo weekend del motomondiale non poteva cominciare nel migliore dei modi per Valentino Rossi. Lui in Qatar non c’è e forse è quasi un bene perché da poche ore è diventato padre per la prima volta. «Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi», ha annunciato Francesca Sofia Novello postando le manine della bimba e fin da subito sono arrivate valanghe di felicitazioni da Vip e semplici tifosi.

Il 16 febbraio Valentino Rossi ha computo 43 anni e ai microfoni del celebre giornalista americano Graham Bensinger la coppia si era confessata, spiegando che «ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli. Ma una bambina sarà sicuramente molto più libera di decidere ciò che vuole diventare, un maschio avrebbe troppa pressione sulle spalle», ammette Vale. La sua compagna ha anche raccontato come ha scoperto di essere incinta e come gli aveva dato la notizia: «Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Arrivata a casa, ho parlato con mia madre e lei mi ha detto subito che ero incinta, ma io continuavo a ripeterle che era impossibile».

Poi è arrivata la telefonata del compagno fidanzato: «Mi disse: “Come è andata con il vaccino? Ti senti bene?”. E io: “Sto benissimo” anche perché non l’avevo fatto». Dovevano andare in pizzeria, Francesca gli ha chiesto di passarla a prendere. «Mi ha detto piangendo: “Sono incinta”. È stato uno shock, ma in senso buono - ammette Valentino - e all’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi».

Da un incontro casuale è nata una coppia: «Ci siamo conosciuti nei circuiti. Ho lavorato come ombrellina per due anni e durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: “Sei bellissima”». «Ma non ero pronto per qualcosa di serio», aveva ammesso lui che poi ha cambiato idea. «L’ho incontrata un po’ troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo. Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l’ultimatum e allora le ho detto: “Ok, sono pronto”».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.