Cerca

Locatelli fa le cose per bene: le nozze meglio del campo

locatelli matrimonio

Hanno scommesso sui favori del meteo e hanno anche fatto bene, perché per la cerimonia hanno scelto un’ambientazione da favola all’aperto. Ma soprattutto hanno scommesso sulla forza del loro amore e da poche ore Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sono ufficialmente marito e moglie.

Una cerimonia celebrata di fronte a familiari e amici, molti dei quali erano o sono compagni nella Juventus e nella Nazionali, con moglie e fidanzate. Per la Juventus c’erano Giorgio Chiellini (che si è commosso quasi più dello sposo), Leonardo Bonucci e Mattia Perin, tutti curiosamente con un vestito simile. E poi Matteo Pessina, suo compagno di stanza in Nazionale anche negli ultimi Europei, Federico Peluso, che con Manuel ha giocato nel Sassuolo, oltre a Patrick Cutrone conosciuto ai tempi del Milan e per lui un fratello.

Un anno fa di questi tempi stava giocando fa protagonista gli Europei, poi vinti nella finalissima di Wembley. E adesso Locatelli ha fatto festa di nuovo anche se per l’Italia i tempi sono complicati. La proposta era arrivata ufficialmente lo scorso ottobre subito dopo il derby vinto dai bianconeri con il gol decisivo proprio di Manuel a pochi minuti dalla fine. L’aveva portata a pranzo sul lago di Como, una delle location più gettonate e romantiche per le coppie (non solo Vip) e lì aveva tirato fuori l’anello. A stretto giro, Tessa lo aveva mostrato a tutti: «Sì, con tutto il cuore», aveva scritto scatenando l’emozione di tutti i loro follower.

I due si sono fidanzati da giovanissimi, quando avevano appena 18 anni. Lei, originaria del Costa Rica, era arrivata a Milano per studiare all’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi poi in Digital Communication Strategy, mentre lui all’epoca giocava ancora con il Milan e si stava facendo conoscere dal grande pubblico. Da allora, sempre uniti e sempre insieme, con dediche speciali. Come la ’T’ che Locatelli mima dopo il gol, omaggio alla compagna ma anche a Teddy, il cagnolino che avevano insieme ed è scomparso lo scorso anno. Adesso c’è Sammy, un bel barboncino, che non li abbandona mai.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.