l'editoriale
Cerca
30 Settembre 2022 - 08:41
Esagerate sempre, altrimenti non potrebbero essere sorelle. Giusto il tempo di somatizzare la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ed ecco che ne arriva un’altra in famiglia. È quella di Zaira, che ha ufficializzato l’addio all’attuale marito, Jakob Von Plessen, con un post sui social: «Dopo 8 anni indimenticabili insieme, abbiamo deciso di separarci e dare un’altra possibilità a questa famiglia, mantenendo l’amicizia e l’amore per i nostri figli, che ci uniranno per sempre. Spero che sappiate capire e rispettare questo momento familiare. Grazie, Zaira». Ad unirli rimarranno comunque i due figli, Milaika e Viggo.
Ma in questa storia entrano anche altri figli. O meglio, quello che Maxi Lopez (ex attaccante anche del Torino) aspetta dalla sua compagna, la modella svedese Daniela Christiansson dopo i tre maschi nati dal matrimonio con Wanda Nara. La Christiansson ha mostrato la foto dell’ecografia nella quale si intravvede la creatura e Wanda ha reagito. Ha condiviso il post nelle sue stories di Instagram e ha commentato con un eloquente «congratulazioni, la famiglia si allarga».
Poi ci sono altre stories. Quelle che ha condiviso con i suoi follower durante una diretta… dal suo divano. «Ogni volta che c’era da metterci la faccia, ho detto tutto, le cose buone, quelle brutte, quelle belle, quello che nessuno direbbe o quello che a volte si deve tenere tra quattro mura. Le vibrazioni negative di alcuni mi buttano giù. Ho dormito a casa di Zaira e quando sono tornata a casa la tv era accesa e giuro che la spegnerò perché sono amareggiata. Non riesco a credere a quanto sia facile inventare le cose».
Chi manca all’appello? Mauro Icardi, distante migliaia di chilometri perché impegnato in Turchia con il Galatasaray. Eppure ha voluto partecipare anche lui alla diretta, con un messaggio dal sapore ambiguo: «Ti amo». Poi sul suo profilo Instagram, Icardi ha condiviso una foto che lo ritrae mentre bacia Wanda Nara, durante le loro vacanze in Rwanda, e un cuore come didascalia. Capirli, non è davvero semplice.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..