l'editoriale
Cerca
12 Novembre 2022 - 08:39
C’è un primo divorzio nella vita di Francesco Totti, ma non è quello da Ilary Blasi, che pure arriverà. A poche ore dalla nuova udienza in tribunale, che è stata ieri pomeriggio, per discutere di nuovo della restituzione di Rolex, scarpe e accessori vari, è arrivata la notizia delle fine del rapporto con l’avvocatessa Maria Bernardini De Pace. Una risoluzione di comune accordo, accennata da “Dagospia” e confermata dal legale al “Corriere della Sera”: «Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti», ha dichiarato la De Pace. Pare che gli avvocati di Francesco Totti e di Ilary Blasi avessero trovato un accordo economico in grado di soddisfare entrambe le parti, ma l’ex calciatore non era contento di alcune condizioni e quindi ha fatto saltare tutto.
Così il caso è stato affidato in toto ad Antonio Conte, non il tecnico ex Juve e Inter, ma l’avvocato che da una vita è al fianco dell’ex romanista. E lui ha puntualizzato subito che «nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere».
Un modo anche per smentire le voci malevole degli ultimi giorni, quelle che indicavano come mente del “no” Noemi Bocchi. Lei e Totti - in questi giorni stanno cercando casa e i mobili con cui arredarla - non avrebbero gradito il basso profilo e la voglia di riservatezza indicati dalla Bernardini De Pace e così l’avvocato della controparte, Alessandro Simeone, avrebbe già depositato al tribunale di Roma le carte per arrivare alla procedura giudiziale, decisamente più lunga.
Intanto della vicenda è tornato a parlare Alex Nuccetelli. Il pr romano, che sta facendo da portavoce a Totti in virtù della loro ventennale amicizia, a “Novella 2000” ha confermato la rinascita dell’amico: «Secondo la Blasi propagherei notizie false. Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna, Francesco ha vissuto anni orribili».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..