Cerca

Due anni d’amore Zenga-Rosalinda, a gonfie vele: «Lo sento, è lei la donna giusta»

Andrea Zenga

Adispetto di tutti quelli che li hanno sempre criticati -perché gli haters soprattutto con lei sono ferocissimi -, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga festeggiano due anni d’amore. Una storia nata per caso al Grande Fratello Vip e che non si è ammosciata quando sono usciti dal reality. Oggi hanno grandi progetti, raccontati a “Verissimo”.

«Sono stati due anni fantastici, molto intensi - hanno raccontato -. Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un primo incontro, poi la vita vera è stata fuori. Oggi viviamo insieme e siamo inseparabili. Sono molto fortunata di avere Andrea nella mia vita. Quando l’ho conosciuto, ero in un periodo complesso, in cui cercavo di ricostruire me stessa, ma lui non mi ha mai giudicata e non si è mai fatto condizionare da quello che gli altri potevano dire su di me», ha spiegato l’attrice siciliana.

Tanto affiatati da diventare una famiglia a tutti gli effetti? Per ora il matrimonio può aspettare anche se, come spiega Andrea, «l’anello c’è, gliel’ho regalato al nostro primo anniversario. Il mio sogno però è quello di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare. Il matrimonio anche, sì, ma dopo». Parole che Rosalinda condivide: «Per me il matrimonio è molto importante ma non credo che sia il matrimonio a definire una coppia come famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Quello sarà un di più».

Intanto in questi due anni hanno fatto molti passi avanti, compresi quelli che Andrea è riuscito ad ottenere con suo padre. Perché Walter Zenga, dopo la separazione dalla conduttrice tv Roberta Termali, ha avuto un rapporto complicato con i primi figli ma ora stanno recuperando. Ora però c’è un nuovo progetto e si concentra su quello: «Mi auguro di continuare così, giorno dopo giorno costruiamo le basi di un futuro insieme. Mi auguro che vada tutto nel verso giusto e di crescere insieme». E la Cannavò approva mettendoci la firma: «Io spero di rimanere così affiatati e di continuare ad amarci come ci amiamo oggi e magari anche di più».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.