Cerca

Carezze, linguacce e sguardi: lady Tata esce allo scoperto

anna tatangelo mattia

Che lettera arriva nell’alfabeto dopo la “G” e la “L”? Anna Tatangelo ci ha provato a lungo con Gigi (o Luigi fate voi) D’Alessio, poi con Livio Cori e adesso ricomincia con Mattia Narducci. La scelta del nome è assolutamente casuale, ma curiosa. La scelta dell’amore invece è convinta perché nelle ultime ore la cantante di Sora è uscita allo scoperto con il nuovo e fidanzato sui social.

Ha pubblicato alcuni selfie in coppia con il ragazzo tra scambi di carezze, linguacce e sguardi intensi. Lo anticipava qualche tempo fa il settimanale “Diva e Donna” che parlava di una svolta sentimentale clamorosa e inattesa. «Anna Tatangelo in questo periodo - si leggeva - è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia…».

Ora ci sono molte immagini che lo confermano e tutto è partito con una vacanza romantica a Parigi. Aveva postato molte foto di aperitivi e di pranzi, sempre per due, senza però svelare con chi fosse. Poi però l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva tirato fuori il nome del modello piacentino che in effetti negli stessi giorni era a Parigi e casualmente si trovava anche nello stesso hotel. Classe 1997, Narducci si è trasferito molto presto a Milano per inseguire il sogno di lavorare nella moda e ha già sfilato per Giorgio Armani e Versace passando per Dolce & Gabbana. In un’intervista a “Il Giornale d’Italia” raccontava di essere «determinato, ambizioso e soprattutto umile». Ha studiato all’Università Cattolica di Piacenza ma il suo sogno è quello di recitare in una serie tv. La risposta a Gigi D’Alessio che solo qualche tempo fa al “Corriere” aveva chiuso definitivamente con il passato? «Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita»?. E lei evidentemente ha raccolto l’invito anche se ora si dovranno separare. La prossima settimana infatti Mattia volerà negli States, a sfilare come modello per Versace. Ma al suo ritorno la troverà pronta, perché i dieci anni di differenza evidentemente sono soltanto un dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.