l'editoriale
Cerca
TUTTO PRONTO
18 Giugno 2023 - 20:36
Chiara Nasti sta per coronare il suo grande sogno, c’è Mattia Zaccagni che l’aspetta
Ultimo atto prima del matrimonio, perché il matrimonio si farà alla faccia degli haters? Festeggiare il compleanno dello sposo a Bellaria, centro balneare a due passi da Rimini dove Mattia Zaccagni è nato. Un modo per fare festa in attesa di quella grande con Chiara Nasti.
Succederà domani e quindi ormai ci siamo quasi, con Roma che si trasformerà nella loro città da sogno. Qui si scambieranno anche promesse e anelli. Per il rito religioso hanno scelto la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. La stessa chiesa, lo stesso luogo che vide unirsi in matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se questa volta non ci sarà una diretta su Sky come era successo allora.
Ma c’è un legame profondo che li unisce all’ex capitano della Roma e alla sua ex anche per il ricevimento. Hanno scelto infatti le atmosfere eleganti e spettacolari di Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica sulla Capitale e su San Pietro. Era stata anche la scelta di Lorenzo Pellegrini, attuale capitano della Roma e romano doc, per il proprio matrimonio con Veronica Martinelli. Ma soprattutto nel 2005 la villa ospitò un’altra celebre festa, quella di Totti e Ilary Blasi poche settimane dopo il matrimonio.
Chiaramente loro non sono scaramantici e hanno pianificato tutto con Erika Morgera, nota wedding planner romana. In meno di due anni sono passati dalla semplice conoscenza alle nozze: un grande passo. Entrambi gli sposi hanno scelto come testimoni di nozze le rispettive sorelle: Francesca per lui, Angela (ex tronista di Uomini e Donne) per lei. In realtà Chiara qualche tempo fa aveva idee diverse: «Ne ho 3 ma non posso fare diversamente: mia sorella, la mia migliore amica e il mio migliore amico». Un numero che molti ritengono magico, anche lei quando parla dei figli che arriveranno dopo Thiago: «Prima avrei detto 4-5, ora mi piacerebbe averne 3, è il numero perfetto: poi se ci scappa il quarto... Però a tre secondo me ci arriverò, piano piano».
Così in un colpo solo Chiara coronerà due sogni: da una parte darà un senso ancora più compiuto alla sua storia d’amore, quella che da poco l’ha resa mamma. Dall’altra però si metterà anche alle spalle tutto il suo passato, a cominciare dalla frequentazione con Nicolò Zaniolo.
Ma Mattia è l’uomo della sua vita, nessun dubbio: «Grazie per l’uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai. Con te mi sento davvero felice», aveva scritto qualche tempo fa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..