Cerca

IL FATTO

DiCaprio: «Gigi, ti presento i miei»

Continua la love story tra l’attore e la super modella Hadid: sempre più uniti

DiCaprio: «Gigi, ti presento i miei»

Gigi Hadid

Se Leonardo DiCaprio frequenta una modella non è una novità, ma questa volta forse c’è qualcosa di diverso. Perché il suo cliché di solito è sceglierle poco più che ventenni, non ancora famosissime e portare avanti la relazione al massimo fino a quando hanno 25 anni. Invece Gigi Hadid, che quanto a popolarità rivaleggia con l’attore hollywoodiano, ha già 28 anni e pure una figlia, nata dalla lunga relazione con il cantante Zayn Malik.

Eppure le voci di una loro frequentazione vanno avanti dallo scorso settembre e ora sono state rilanciate da più fonti. Come “PageSix” che rivela come i due abbiano trascorso un paio di giorni insieme negli Hamptons, vicino a New York. E una fonte ha raccontato che «dal modo con cui parlano si percepisce la chimica. Stanno insieme». In effetti già un mese fa secondo il Daily Mail ci sarebbero state le prime presentazioni in famiglia. Una cena in un noto ristorante londinese con il padre dell’attore, George, e la matrigna Peggy Farrar, alla quale era presenta anche Gigi. E “People”, citando una fonte vicina alla top model, spiega come in effetti ogni volta che sono liberi escono insieme anche se per ora nessun obbligo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.