l'editoriale
Cerca
Bellezza social
11 Novembre 2024 - 22:48
Carolina Marcialis sfida novembre e prende il sole in bikini
Carolina Marcialis, ex giocatrice di pallanuoto e moglie del celebre ex calciatore Antonio Cassano, sa sempre come far parlare di sé. Non è una sorpresa, quindi, che anche a novembre, mentre le temperature si abbassano, decida di dedicarsi alla tintarella, mantenendo un’abbronzatura impeccabile che fa invidia anche durante i mesi più freddi.
Carolina è un personaggio molto seguito sui social, dove condivide spesso momenti della sua vita familiare e sprazzi della sua routine quotidiana. La sua passione per l’estate e il mare è evidente: tra scatti in costume, giornate in piscina e relax sulla spiaggia, sembra davvero che la Marcialis non voglia rinunciare al sole, nemmeno in autunno inoltrato.
Una Passione per l’Abbronzatura (anche in Autunno)
Nelle sue storie su Instagram, Carolina si mostra serena, in pieno relax sotto il sole, mentre approfitta degli ultimi raggi della stagione. Anche se per molti novembre è il mese dei maglioni e delle giornate grigie, per lei è l’occasione perfetta per concedersi qualche momento di abbronzatura. La Marcialis dimostra così di avere un “spirito estivo” che non si ferma alle stagioni, ma la accompagna tutto l’anno.
Questa abitudine, un po’ fuori dagli schemi, potrebbe essere legata anche al suo passato sportivo: come atleta professionista, Carolina ha sempre curato il proprio benessere fisico e la tintarella sembra essere un rituale che le permette di rilassarsi e prendersi del tempo per sé stessa, lontano dagli impegni quotidiani.
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..