Cerca

PARLA IL TECNICO GRANATA

Juric: "Domani incontro Cairo". Il patron: "Il mister resta"

Il tecnico getta le basi per il faccia a faccia decisivo, il patron è fiducioso

“Domani parlo con Cairo: ho l’animo per restare, ma dobbiamo vedere tante situazioni”: il tecnico del Torino, Ivan Juric, lascia aperto tutte le ipotesi per il futuro. “Sono felice qui, io e il mio staff abbiamo tanta libertà e la situazione è un po’ migliore rispetto all’anno scorso – spiega l’allenatore – ma voglio capire quali sono le idee del presidente: l’estate passata è stata pesante e non devono ripetersi certe situazioni”. Il rammarico per aver fallito l’obiettivo ottavo posto è enorme: “I miei ragazzi sono stati stupendi, a fine partita l’ho detto a tutti quanti – conclude Juric – e ho ringraziato soprattutto chi ha giocato poco ma si è sempre allenato al massimo”.

Il presidente Urbano Cairo è ottimista: "Se Juric resta? Sicuramente sì. I riscatti di Vlasic e Miranchuk? Vediamo, c’è tutto il tempo per fare le cose. Rinnovo di Djidji? Quando facciamo comunichiamo. E’ stata una buona stagione, abbiamo fatto tre punti in più rispetto all’anno scorso, abbiamo fatto vedere un buon gioco, giocatori giovani che sono cresciuti. Tante buone cose. Sono soddisfatto, poi si poteva sperare di fare quell’ultimo colpo di reni lì. Peccato per oggi, abbiamo fatto una buona partita potevamo anche meglio"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.