Cerca

confessioni

«Desiderio di un figlio? Chissà..»

Noemi, archiviato Sanremo, parla del suo futuro con il compagno Gabriele

«Desiderio di un figlio? Chissà..»

Noemi

«È una cosa che la notte un po’ mi tiene sveglia». Perché Noemi, dopo essere tornata sul palco di Sanremo, adesso vuole realizzare un altro suo sogno: quello di diventare madre, come ha confessato a Silvia Toffanin negli studi di “Verissimo”. Un modo per realizzarsi, perché sa che con il marito Gabriele Greco (bassista della sua band, ndr), può fare tutto: «Mi è successo di avere delle battute di arresto, ho avuto un periodo in cui mi sentivo fuori fuoco, persa. Dopo il 2012, il podio bellissimo sanremese, legata all’ansia mi è venuta una cosa che si chiama derealizzazione. Avevo la sensazione di essermi staccata dalla realtà, e quello proveniva da una grande stanchezza ma forse anche dal fatto che alcune cose dentro di me non le avevo risolte».

Così ha svoltato: «Ho cambiato l’assetto del mio lavoro ma anche della mia vita, e Gabriele mi è stato accanto. Non è fuggito e di questo lo ringrazierò per sempre. Però magari la farò questa cosa, sono ancora in tempo? È una cosa bella, vedo anche tutte le mie amiche che sono delle mamme molto felici. E poi credo che sia un amore incredibile, profondissimo. I miei genitori me lo dicono sempre. Chissà».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.