Cerca

rivelazioni

«Mi manca il disordine dei figli»

David Beckham, maniaco dell’ordine, parla della casa che si sta svuotando

«Mi manca il disordine dei figli»

David e Victoria Beckham

Il 2 maggio compirà 50 anni e così David Beckham, intervistato da Men’s Health, per una volta parla dei suoi affetti. Non tanto e non solo di Victoria, quanto piuttosto della loro vita familiare e di un nido che improvvisamente è diventato largo e vuoto. Perché i tre maschi, chi per matrimonio, chi per lavoro, ora non stanno più con loro ed è una situazione che pesa: «Siamo passati dall’avere quattro persone in casa a una sola. Tutti sanno che sono un maniaco dell’ordine. Sono molto ordinato, molto organizzato e non mi piace il disordine. Ma quando hai dei figli, c’è disordine. Mi piacerebbe davvero entrare nelle loro stanze e vedere asciugamani bagnati sul pavimento. Mi manca. Cosa darei per riavere indietro quella roba e non entrare lamentandomi».

Con gli anni il legame tra David e i figli è diventato sempre più forte e complice: «Mi invitano sempre al pub quando vanno con i loro amici». In casa è rimasta la quartogenita Harper, che ha 13 anni. Brooklyn, il primo figlio, dal 2022 è sposato con Nicola Peltz, mentre Romeo, 22 anni, lavora come modello e testimonial. Infine Cruz, 20 anni, che sogna di sfondare nel mondo della musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.