Cerca

il caso

Brad Pitt, nuova vita da separato

Dopo l’addio ufficiale alla Jolie, l’attore americano è più sereno: «Felice per la famiglia»

Brad Pitt, nuova vita da separato

Ines de Ramon

Otto anni di battaglie legali chiusi solo lo scorso gennaio con un accordo che sa di pietra tombale sul loro matrimonio. Così adesso Brad Pitt è finalmente libero di creare una nuova famiglia insieme a Ines de Ramon, la donna che gli ha fatto dimenticare definitivamente Angelina Jolie e tutte le scorie che si è portato dietro dopo la separazione.
Come ha fatto sapere una fonte anonima, ma vicina all’attore hollywoodiano, a “People”: «Brad è felice che il divorzio sia alle sue spalle. Le cose sono tranquille per la famiglia». Ed è anche felice perché la sua relazione con l’affascinante designer di gioielli, molto più giovane di lui, funziona benissimo.
I due hanno cominciato a frequentarsi alla fine del 2022, ma hanno aspettato alcuni mesi prima di mostrarsi pubblicamente perché sapevano benissimo l’effetto che avrebbe fatto. In realtà la loro prima uscita pubblica come coppia è stata lo scorso settembre, quando sono sbarcati a Venezia per il Festival del Cinema proprio un paio di giorni dopo che se n’era andata la Jolie. I sei figli che facevano parte della sua famiglia gli hanno tutti voltato le spalle. Ora però ha un affetto certo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.