Cerca

Storia infinita

Divorzio Wanda Nara-Icardi: spunta un terzo amante

Nuovo colpo di scena in una vicenda che si annuncia lunghissima

Wanda Nara pazza di Mauro«Noi eravamo solo amici»

Wanda Nara e Mauro Icardi

Divorzio sì, divorzio no, divorzio forse. Siamo soltanto all’inizio del nuovo capitolo legato ai rapporti tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ma è già successo di tutto. Compresa una prima udienza al tribunale civile di Milano che in realtà è saltata per l’assenza di una delle due parti in causa. Lei, infatti, come era ipotizzabile, non ha lasciato Buenos Aires per fare ritorno in Italia e così è stato tutto rinviato al prossimo 27 maggio.

«Ci sono delle priorità», ha fatto sapere la conduttrice e imprenditrice argentina con un post su Instagram, mostrandosi nella sua casa della capitale insieme ai suoi figli. A confermare ufficialmente la sua assenza è stato il legale che ha scelto per rappresentarla, Giuseppe Di Carlo: ha presentato un’istanza di rinvio per la prima udienza del processo che dovrebbe portare al divorzio da Mauro Icardi.

Come ha confermato la giornalista argentina Yanina Latorre, molto vicina a Wanda, la donna avrebbe chiesto il trasferimento dell’azione legale in Argentina, dove le procedure sono più veloci rispetto al nostro Paese ma soprattutto non sono previste aggravanti per l’eventuale adulterio, quello di cui l’accusa Icardi. Non un particolare da poco, perché in mezzo ci sono diverse questioni sulle quali i due ex coniugi spingono.

Lei in un primo tempo aveva accettato la giurisdizione italiana, ma adesso chiede il trasferimento sostenendo che il divorzio sarebbe iniziato in Argentina a ottobre. In realtà però, come ha confermato la popolare trasmissione “Lam”, la domanda per il divorzio in Argentina non è mai stata presentata dai legali della donna. Invece Mauro aveva chiesto di far celebrare il processo in Italia, perché è qui che la coppia ha vissuto per la maggior parte del tempo durante il loro matrimonio, ed è qui che sono nate le due figlie Francesca e Isabella. Wanda Nara per contro ha richiesto al calciatore un mantenimento pari a 500mila euro di assegno mensile. Una cifra considerata «in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto».

Finita qui? In realtà è appena iniziata, perché adesso spuntano nuovi attori non protagonisti. La difesa di Mauro infatti avrebbe indicato almeno tre amanti certi della Nara durante il loro matrimonio. Oltre al rapper L-Gante e al calciatore Keita Baldé, secondo Caras ci sarebbe anche un altro calciatore, questa volta argentino. Si tratterebbe di Federico Fazio che nel dicembre 2024 era già stato tirato in ballo dal giornalista Pepe Ochoa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.