Cerca

capolinea

Arisa, amore finito con Walter Ricci

Dopo nove mesi assieme, termina il rapporto tra la cantante e il musicista

Arisa, amore finito con Walter Ricci

Arisa

Ci ha riprovato ancora una volta, ma ora Arisa è tornata single. L’ultima storia d’amore, quella con il musicista jazz Walter Ricci, è finita e la conferma arriva direttamente da lui, intervistato dal “Corriere della Sera”. Ha spiegato che entrambi al momento preferiscono concentrarsi sulle loro carriere e quindi il progetto di mettere su famiglia è tramontato.

«Io sono in un momento importante - ha raccontato - e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente». Non disconosce di avere provato sentimenti forti, ma l’idea di sposarsi o almeno convivere al momento non faceva per lui: «Quando si è molto presi si dicono certe cose… Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca».

Nel suo passato c’è una relazione con Serena Brancale, vista come concorrente all’ultimo Festival di Sanremo. Arisa invece fino al 2010 ha fatto coppia con Giuseppe Anastasi, poi dal 2014 per due anni con il suo manager, Lorenzo Zambelli, e in seguito con Andrea Di Carlo che la seguiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.