Cerca

Agenzia Sai Turati

UnipolSai Turati: una storia di crescita e tutela al servizio dei clienti

La protezione dei tuoi affetti e il rapporto di fiducia al centro delle soluzioni personalizzate

Agenzia Sai Turati

Nasce nel 1972 e si conferma come la seconda succursale della direzione Generale Sai di Torino.

Nel 1977 per merito della lungimiranza di un dirigente Sai il Dott. Angelo Gugliermotti la succursale viene rilevata e si trasforma ufficialmente in un'agenzia.

L'Agenzia, in Corso Turati 74, 10134 Torino (TO), si sviluppa sul territorio implementando il proprio giro d'affari richiedendo l'ingresso di nuove risorse tra queste il Dott. Alessandro Marchetti e successivamente il Dott. Carlo Gugliermotti figlio del fondatore.

Vista satellitare di Agenzia Sai Turati

Pochi anni dopo, subentrando ad un socio, entra in agenzia il geom. Massimiliano Moriotti riconfermando così il desiderio di crescita sul territorio.

Carlo, garante del passato e del presente, e Massimiliano sono pronti alle nuove trasformazioni e alle nuove sfide. Insieme al loro preparatissimo staff di collaboratori sono giunti sino al nuovo assetto come realtà affermata del gruppo UnipolSai.

L'agenza UnipolSai Turati e i suoi due agenti generali, potranno garantirvi - attraverso soluzioni specifiche nei diversi segmenti, dalla mobilità, alla casa, al lavoro, alla protezione della persona e dei suoi preziosi risparmi - la migliore proposta a Vostra tutela, dei Vostri affetti e di tutto ciò che possedete.

Inoltre, uno sguardo particolare è anche rivolto ai Vostri amici a 4 zampe con una proposta specifica a Loro dedicata.

Proposta specifica dedicata agli amici a 4 zampe da Agenzia Turati

Quindi ci pare evidente che la missione dell'agenzia Turati è dimostrare con i fatti, che per loro il cliente è più di un codice, è qualcuno da assistere, da proteggere, in una parola: sostenere nelle diverse esigenze che la vita presenta.

SentiteVi liberi di chiamare e chiedere una consulenza per ciò che Vi necessita, la risposta sarà:

“Vi aspettiamo per un caffè!”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.