l'editoriale
Cerca
Dove il gusto si fonde con la passione
22 Giugno 2023 - 14:48
Federico Giorda è un giovane imprenditore che ha dimostrato come la passione e la determinazione possano portare al successo. La sua storia inizia in modo casuale, partendo dal basso come fattorino per le consegne a domicilio, ha scoperto la sua passione per la pizza e la ristorazione. Da lì è nata l'idea di creare la sua azienda, la Pizzeria Kilometro Zero.
Ciò che rende unica la Pizzeria Kilometro Zero è l'approccio innovativo di Federico verso l'intero processo di produzione e consegna delle pizze d'asporto. L'azienda si impegna a utilizzare esclusivamente materie prime provenienti da fornitori locali, supportando così le aziende del territorio e garantendo la freschezza e la qualità dei prodotti. Inoltre, hanno creato il proprio sistema di consegna con l’utilizzo di uno speciale contenitore che conserva al meglio le proprietà della pizza, facendo sì che arrivi a casa del cliente come appena sfornata.
La logistica è un elemento fondamentale per diventare leader nel settore delle pizze d'asporto, e Kilometro Zero ne ha fatto una priorità assoluta. Federico assicura personalmente che gli ordini vengano consegnati puntualmente, e se per qualche motivo non vengono rispettati gli accordi sull'orario di arrivo, la cena sarà a sue spese. Questo dimostra l'attenzione e la cura che l'azienda riserva ai propri clienti.
Ma le novità non finiscono qui perché Kilometro Zero ha introdotto un servizio unico: il cameriere a domicilio. A fine serata, i dipendenti dell'azienda tornano per recuperare i contenitori, liberando il tavolo dei clienti come farebbe un cameriere in un ristorante tradizionale. Inoltre, se i clienti desiderano un dolce per concludere la serata in bellezza, il cameriere a domicilio è disponibile per portarlo direttamente a casa loro.
Ma la vera particolarità di Kilometro Zero è la possibilità di creare la propria pizza. I clienti possono scegliere tra diverse basi, come quella classica, a base di 5 cereali, al tegamino o senza glutine, e poi possono farcirla con gli ingredienti che preferiscono. Questa personalizzazione rende l'esperienza della pizza unica e su misura per ogni cliente e si può fare anche in piena autonomia tramite l’app Pizzeria Kilometro Zero da cui si può ordinare direttamente scegliendo il tipo di pagamento, l'orario di consegna tra quelli disponibili prenotando a qualsiasi ora del giorno o della notte e infine scegliere tra tutte le pizze del menù oppure crearne da zero tramite la sezione “Crea la tua pizza”.
Per coloro che amano gustare le pizze della Pizzeria Kilometro Zero in modo regolare, l'azienda offre anche un servizio di abbonamenti, con una pizza al giorno per tutto il mese, e numerosi omaggi e vantaggi.
Attualmente, la Pizzeria Kilometro Zero conta due punti vendita, con un totale di 14 dipendenti. Tuttavia, Federico ha grandi ambizioni e desidera espandersi ulteriormente per offrire il suo sapore esclusivo a un numero sempre maggiore di persone.
Se desiderate provare le pizze e le prelibatezze della Pizzeria Kilometro Zero, potete trovarli su Instagram, Facebook e sul loro sito www.pizzeriakilometrozero.com dove potrete scoprire le ultime novità, tenervi aggiornati sulle promozioni in corso e, in caso non li aveste ancora mai provati, richiedere un coupon per una pizza in omaggio! Inoltre, potete visitare i loro punti vendita in Via San Pancrazio 17 a Pianezza e in Via Po 20 a Rivoli. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 011 4440485.
Federico Giorda ha dimostrato che l'impegno, la passione e l'attenzione per i dettagli possono trasformare un'idea casuale in un vero e proprio successo imprenditoriale. La Pizzeria Km Zero è diventata un punto di riferimento per gli amanti della pizza e per coloro che desiderano gustare prodotti di qualità, preparati con cura e attenzione verso il territorio.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..