Cerca

Uno sguardo sull'essere umano

Da vittima a combattente nei sogni: il debutto letterario di Petrea Iancu

Oltre la narrativa: “Un eroe da sogno” è una riflessione sulla sofferenza, la forza e la redenzione

Da vittima a combattente nei sogni: il debutto letterario di Petrea Iancu

Preparatevi a fare un viaggio nel labirinto della mente umana con "Un eroe da sogno", il debutto letterario di Petrea Iancu. Questa intensa narrazione di 166 pagine non solo svela i meandri dei sogni, ma cerca anche di affrontare il difficile compito di fare i conti con i propri demoni interiori.

Nato nel 1988 in Romania, Petrea Iancu si presenta come una nuova voce audace nel panorama della narrativa contemporanea. "Un eroe da sogno" è il suo primo lavoro pubblicato, ma ciò non toglie nulla alla sua brillantezza o alla sua maturità espressiva.

Il protagonista del romanzo, Petrea, vive ogni notte in preda ad un'angoscia debilitante, temendo l'arrivo di mostruose creature nei suoi incubi. Questi sogni, piuttosto che offrire un rifugio dallo stress della vita diurna, intensificano le sue paure, spingendolo a nascondersi dietro una serie di bugie che costruisce per proteggere se stesso.

Ma tutto cambia in una notte emblematica, quando Petrea decide di ribellarsi contro le sue paure. Si impegna a non essere più una vittima, ma a diventare l'eroe dei suoi stessi sogni. Da qui inizia una lotta interiore che lo vede affrontare i mostri con coraggio e determinazione, cambiando per sempre il suo approccio ai sogni e, più in generale, alla vita.

"Un eroe da sogno" è molto più di un semplice racconto di sogni e incubi. È un viaggio onirico, una storia di sofferenza, forza e redenzione. È un resoconto intimo e toccante della lotta di un uomo per trovare pace con se stesso e con gli altri. Petrea indaga l'origine delle bugie, dimostrando come nei sogni esse possano diventare una realtà tangibile.

Oltre al suo stile di scrittura avvincente e alle sue riflessioni profonde, la storia di Petrea è ancora più toccante perché riflette la sua vita personale. Dopo aver lasciato il suo Paese natale e la famiglia che tanto ama, Petrea ha lottato per costruirsi una nuova vita, cercando la serenità che desiderava così tanto.

"Un eroe da sogno" è un racconto che esplora l'essere umano a livelli profondi, riflettendo sulle paure, i desideri e le bugie che ci tessiamo intorno. È una lettura avvincente e coinvolgente che invita i lettori a riflettere sul loro modo di affrontare i propri demoni e sul potere della resilienza.

Non perdetevi "Un eroe da sogno" di Petrea Iancu, un debutto letterario che promette di lasciare un'impressione duratura nei lettori!

Titolo: Un eroe da sogno
Autore: Petrea Iancu
Casa editrice: ‎Pubblicato in modo indipendente
‎Prezzo: 12,50€

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.