l'editoriale
Cerca
La professionalità che trasforma ogni ambiente in un'opera su misura
08 Novembre 2024 - 16:57
Alessandra Rivano è una di quelle persone che hanno la grande fortuna di avere una passione che combacia con il lavoro che svolge. In realtà non è soltanto passione, bisogna essere più precisi: si tratta di passione unita al talento. Un talento, quello di Alessandra, che spazia dall’edilizia per arrivare a toccare i suoi massimi livelli nell’interior design.
A.R. AL Metroquadro è il nome che Alessandra ha scelto per la sua poliedrica attività. La sua arte è quella di creare da zero, o trasformare, o migliorare gli ambienti, a seconda dei casi e delle necessità. La sua esperienza nel settore dell’edilizia è un plus molto importante, perché le permette di lavorare a 360 gradi sugli ambienti, partendo dalla parte strutturale ed arrivando ai dettagli legati ai colori, alla disposizione e progettazione del mobilio e alle luci. Un lavoro che lascia il cliente con un risultato chiavi in mano e sicura soddisfazione.
Alessandra Rivano
Scegliere Alessandra Rivano come interior designer è una garanzia: è sempre in prima persona nei cantieri per valutare le scelte giuste da fare, dalla A alla Z. Che si tratti di un appartamento o di un locale commerciale, le sue soluzioni sono sempre di sicuro impatto e di grande classe. I locali commerciali sono la sua passione maggiore: l’ultimo che ha seguito – partendo da zero, perché il locale in origine era un laboratorio – è oggi uno splendido centro estetico in corso Casale 210/D, che si chiama Lashartbeauty.
La proprietaria, Cristina Covali, si è affidata a A. R Al Metroquadro lasciando in mano ad Alessandra Rivano quella che era una vera e propria tabula rasa. Dopo un colloquio conoscitivo nel quale sono emersi i desideri della cliente, Alessandra Rivano ha dato via libera alla sua competenza e creatività, realizzando un centro funzionale quanto esteticamente perfetto. Dopo aver gestito la fase della ristrutturazione, è arrivato il momento dell’interior design: gli arredi sono stati realizzati su misura da un falegname, i colori preparati ad hoc, così come la distribuzione degli spazi e lo studio delle luci.
Un progetto, quest’ultimo di Lashartbeauty, che è coinciso con un momento di grande rinascita creativa per Alessandra Rivano, che è oggi pronta più che mai ad affrontare i prossimi progetti, sempre vissuti come sfide da vincere per ottenere il massimo risultato possibile, creandolo pezzo per pezzo con passione e competenza.
A.R AL METROQUADRO
Cellulare: 348 6923642
E-mail: info@aralmetroquadro.com
Sito: www.aralmetroquadro.com
Facebook: A.R. Al Metroquadro
Instagram: A.R. Al Metroquadro
Elisabetta Lugli
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..