l'editoriale
Cerca
Musica
14 Gennaio 2025 - 16:40
Flavio Bruno Pardini, in arte Gazzelle (Fonte Instagram)
Gazzelle, uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana, ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, "INDI", che vedrà la luce il 24 gennaio. Questo nuovo progetto arriva a distanza di poco più di un anno dall'album "Dentro", ma segna un punto di svolta nella sua carriera. Dopo aver conquistato il pubblico con il suo stile unico che mescola cantautorato e sonorità pop, Gazzelle ha scelto un video teaser per presentare il disco, un piccolo capolavoro visivo che si ispira a una scena iconica del film "Forrest Gump".
Visualizza questo post su Instagram
I due singoli già rilasciati, "Come il pane" e "Noi no", danno un assaggio del sound di "INDI", che si presenta come un album che raccoglie tutte le caratteristiche distintive del suo autore, ma allo stesso tempo segna un'evoluzione del suo stile. Il disco racconta di un ritorno, di un viaggio che arricchisce e cambia chi lo affronta, un po' come succede quando si fa rientro a casa dopo un lungo periodo di lontananza, portando con sé nuove esperienze che arricchiscono il proprio bagaglio emotivo. La scrittura di Gazzelle si fa ancora più semplice ma allo stesso tempo intrisa di significati profondi, come se ogni parola raccontasse una parte di sé.
Oltre alla tracklist già rivelata, che include pezzi come "Piango anche io", "Grattacieli meteoriti gli angeli", "Stammi bene" e "Foglie", Gazzelle si prepara anche a due eventi imperdibili per i suoi fan. Nel 2025, sarà protagonista di due concerti speciali che segneranno delle prime volte nella sua carriera: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..