Cerca

Il M5S si scaglia contro Cirio: "Offese gratuite al Movimento"

Selargius, Italy - 09 June 2017: Political flag with logo of the italian party called Movimento 5 Stelle

Depositphotos

"Cirio offende gratuitamente il Movimento, ma sbaglia nei contenuti e nella tempistica, fuori luogo e fuori tempo". Così il Movimento 5 Stelle del Piemonte in una nota diffusa poco fa e firmata da Sean Sacco, capogruppo regionale, e dai consiglieri Sarah Disbato e Ivano Martinetti.

"Proprio nel giorno in cui la Cittá di Torino raccoglie i frutti del buon lavoro della giunta M5S, con la vittoria che consentirà di ospitare l'Eurovision song contest, Cirio decide a cantare il de profundis del Movimento. Riprovaci, magari con più argomenti, magari un altro giorno, o quando avrai portato in Piemonte eventi del calibro di Eurovision e Atp Nitto Finals. Per il momento quelli competenti, in Regione, a parte promesse e fanfaronate, hanno combinato ben poco per i cittadini", si legge.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.