Cerca

Crollo della gru: un minuto di silenzio in Consiglio comunale per ricordare le tre vittime

consiglio comunale seduta lo russo gn
Un minuto di silenzio per la tragedia di sabato mattina in via Genova, dove il crollo di una gru ha provocato la morte di tre operai. Si è aperta così la seduta odierna del Consiglio comunale di Torino. A chiederlo è stata la presidente della "Sala Rossa", Maria Grazia Grippo". Il lavoro dovrebbe esse vita, speranza, mai morte" ha esordito la presidente del parlamentino. "Esprimo profondo cordoglio e vicinanza che sono certa sono quelli di tutti i torinesi e le torinesi" ha aggiunto.

https://youtu.be/QWeWHaA-7HA

FORSE I FUNERALI A META' SETTIMANA Sul caso è intervenuta anche l'assessora alla Sicurezza Gianna Pentenero che ha parlato di una "ferita profonda, che non si ferma al cordoglio ma vuole agire con serietà per far si che la vita delle persone sia salvaguardata". Attualmente, ha aggiunto l'esponente della giunta Lorusso "l'area è stata posta sotto sequestro e si sta procedendo con le indagini. In questo momento ci sono soltanto ipotesi". "Quel che è certo è che il cantiere era ancora in fase di costruzione". I funerali dei tre operai si svolgeranno probabilmente intorno a metà settimana" ha concluso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.