Cerca

Involucri di cocaina in auto: 66enne in manette nel torinese [FOTO]

cocaina auto piverone
Gli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette hanno arrestato un uomo, 66enne italiano, nel torinese perché trovato in possesso di droga durante un regolare controllo del rispetto del divieto di mobilità tra Comuni.

IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA E' accaduto lo scorso giovedì pomeriggio a Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone. Gli agenti hanno fermato l'uomo, che si trovava a bordo della sua auto. Domiciliato nel vercellese e gravato da precedenti di polizia, si è da subito mostrato agitato agli occhi dei poliziotti: accompagnato presso il Commissariato, i poliziotti hanno trovato, dietro i cavi occultato nel cambio, un involucro contenente oltre 35 grammi di cocaina.

IN CASA UN BILANCINO, DENARO ED OTTO CELLULARI Nel corso della perquisizione domiciliare, invece, gli agenti hanno poi rinvenuto un bilancino di precisione, denaro contante e 8 telefoni cellulari. Il sessantaseienne è stato arrestato per la detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.