Cerca

"Dammi il telefonino". E gli punta contro un coltello con una lama di 30 centimetri

ColtelloDeposit

( foto di repertorio depositphotos)

Ha rapinato la vittima puntandole contro un coltello con una lama lunga 30 centimetri: "Dammi il telefonino" la minacciosa richiesta. Sia la vittima che l'aggressore sono entrambi giovanissimi di appena 15 anni, di Moncalieri la città dove si è verificato il fatto.

I GENITORI AVVISANO I CARABINIERI Il malcapitato è stato avvicinato dal coetaneo mentre stava andando a scuola e si è visto costretto a consegnare lo smartphone. Una volta a casa, ha raccontato tutto ai genitori i quali hanno chiamato i carabinieri del vicino comando compagnia dell'Arma.

BABY RAPINATORE DENUNCIATO Grazie alla visione delle immagini riprese da alcune telecamere di video sorveglianza di un negozio, è stato possibile per gli investigatori risalire al baby rapinatore che è stato immediatamente rintracciato e quindi denunciato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.