Cerca

Ubriaco e senza mascherina, importuna i passanti in via Garibaldi: sanzionato

polizia luci notte sirene

Fonte: Depositphotos

Ha più volte ignorato gli agenti del commissariato Centro che lo hanno invitato a indossare i dispositivi di sicurezza individuale e a far rientro a casa, poiché si trovava in strada in pieno orario di coprifuoco.

È accaduto sabato sera: l’uomo, un 46enne italiano, in evidente stato di ebbrezza, stava importunando i passanti in via Garibaldi, all'angolo con via dei Mercanti. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto e informato delle sanzioni in cui sarebbe incorso, l’uomo ha mantenuto un atteggiamento poco collaborativo, proferendo parole prive di senso.

Per questo motivo gli agenti lo hanno sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta e per l’inosservanza delle norme atte al contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

 

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.