Cerca

Lancia pietre contro le auto dei carabinieri: denunciato autotrasportatore 34enne

carabinieri-furbetti

Lancia pietre contro le auto dei carabinieri: denunciato autotrasportatore. E' successo a San Mauro Torinese (foto di repertorio)

Lancia pietre contro le auto private dei carabinieri parcheggiate a due passi dalla caserma dell'Arma. E' successo a San Mauro Torinese. Il gesto non sfugge ad un ragazzo il quale avvisa il sindaco che, a sua volta, allerta il 112. Così i militari lo rintracciano e lo denunciano. Nei guai è finito un autotrasportatore 34enne della Bielorussia.

FORSE UBRIACO, PRENDE LE AUTO A SASSATE L'uomo aveva parcheggiato il camion nel centro cittadino e, forse ubriaco, ha deciso di trascorrere  il tempo mettendosi a scagliare sassi contro le auto in sosta, mandando in frantumi il lunotto posteriore di due vetture, entrambe di proprietà dei carabinieri.

DENUNCIATO A PIEDE LIBERO Il 34enne è stato denunciato a piede libero. Era già stato segnalato nel pomeriggio di sabato intento a danneggiare altre auto a Settimo Torinese.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.