Cerca

Tragico incidente nella notte a Bruzolo: due morti

Brutto incidente stradale, due morti nella notte a Bruzolo, in prossimità del chilometro 41,400 della SS25. Intorno alle 3.30 i carabinieri della stazione di Susa e della sezione radiomobile di questa compagnia sono intervenute sul posto e hanno costatato il decesso sul colpo di due persone, morte a causa del violento scontro tra un'Alfa Romeo Giulietta e una Fiat Punto. Un'altra persona è rimasta ferita.

I deceduti sono Vincenzo Pomarico, classe 1971, nato a Torino e residente a Trana, unico occupante della Giulietta, e Loris Infante, classe 2002, nato a Susa e residente in frazione Grangia di Chianocco. Con lui nella Punto viaggiava Eleonora Davì, ventenne residente a San Didero, che è stata ricoverata all'Ospedale Civile di Rivoli in prognosi riservata in seguito alle molteplici fratture riportate. Le salme dei due deceduti sono state traslate presso le camere mortuarie dell'ospedale di Susa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.