Cerca

Perde il controllo del quad e muore nei boschi del Colle delle Finestre

Quad
Per combattere il caldo aveva scelto i boschi del Colle delle Finestre, nel territorio di Meana di Susa. Non per passeggiare però, ma da percorrere in sella al proprio quad. Purtroppo però quella che doveva essere una bella giornata coltivando il proprio hobby preferito nella natura, in un attimo si è tramutata in tragedia.

L’uomo infatti, secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Susa, avrebbe perso il controllo del Quad affrontando una curva. Il mezzo si è ribaltato e per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, oltre ai mezzi dei carabinieri, è intervenuto anche l’elisoccorso del 118 ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Il corpo dell’uomo è stato recuperato dai tecnici del Soccorso alpino e riportato a valle.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.