Cerca

IL COLPO ALLE FORNACI

Caccia alla banda di ladre incinte: loro scappano, catturato un complice

Sono diventate il "terrore" dei supermercati di mezzo nord Italia, l'ultimo colpo a Beinasco

beinasco coop furto

Parte della refurtiva che è stata recuperata da una delle guardie

Da due mesi sono il “terrore” dei supermercati di mezzo nord Italia. Una banda di donne incinte che, anche sfruttando il loro particolare stato, riescono a saccheggiare le corsie dei punti vendita, con una “predilezione” per Coop e Bennet. Anche per questo, le guardie della Vox Investigazioni venerdì alla Coop delle Fornaci di Beinasco, non si sono fatte cogliere impreparate e quando hanno visto arrivare un gruppo di romeni, tra cui due donne incinte, li hanno tenuti sotto controllo.

Ad accompagnarle c’erano un’altra donna, apparentemente non in stato di gravidanza, e un uomo. Le guardie li hanno visti mettere in alcune grandi buste acquisti di vario genere: in particolare creme, spazzolini elettrici e articoli di cancelleria. Fino a qui tutto normale, non fosse che arrivate alle casse, invece di andare a pagare regolarmente, le tre donne hanno posizionato le buste nei pressi dell’ultima cassa chiusa. Ad attenderle, dall’altra parte delle barriere antitaccheggio, c’era l’uomo che ha afferrato le buste e si è avviato verso le porte. A quel punto è scattata la reazione della guardia, che ha sbarrato il passaggio al ladro. Il romeno però ha reagito e ha aggredito la guardia: ne è nata una colluttazione, al termine della quale il ladro ha avuto la peggio. Meglio è andata alle sue complici, riuscite a fuggire a bordo di un’auto guidata da un complice che le attendeva all’esterno. Il ladro, un 22enne pluripregiudicato, è poi stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Moncalieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.