Cerca

L'incidente

Paura e code in tangenziale per un Tir ribaltato sul fianco

L'autista è stato subito soccorso da ambulanza e polizia stradale

Paura e code in tangenziale per un Tir ribaltato sul fianco

Incidente autonomo circa un'ora fa sulla tangenziale di Torino, lungo lo svincolo di Borgaro in direzione Milano: un Tir si è ribaltato autonomamente e si è appoggiato sul fianco sinistro, con l'autista costretto ad arrampicarsi sull'altro lato per uscire dalla cabina.

Le cause del ribaltamento sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti subito personale di Ativa, polizia stradale e un'ambulanza, che hanno soccorso il conducente: fortunatamente le sue condizioni non risultano gravi ed è stato medicato sul posto dai sanitari. Ovviamente l'ennesimo incidente sulla tangenziale torinese ha avuto ripercussioni sul traffico all’interno dello svincolo e di conseguenza sulla carreggiata della tangenziale, con lo svincolo chiuso e code per le auto costrette a cambiare strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.