Cerca

Incidenti stradali

Si distrae guardando un'auto finita fuori strada e finisce per tamponare un altro veicolo

Mattinata caotica tra le colline per un doppio tamponamento

Doppio tamponamento in strada Pecetto

Doppio tamponamento in strada Pecetto

Due auto si scontrano, un uomo a bordo di un’altra macchina si distrae guardandole e scappa il secondo tamponamento in pochi minuti. Per questo, stamattina, il traffico tra le colline di strada Pecetto, a Chieri, ha subito qualche rallentamento.

Intorno alle 8, poco lontano dall’ingresso dell’istituto agrario Bonafous, un’auto che viaggiava verso Chieri ha tamponato la Mazda CX-30 che era davanti a lei. Per via dell’urto, quest’ultima è uscita di strada, fermandosi a pochi centimetri dal guard-rail. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Chieri.

Le tre persone che erano a bordo, tra cui un bambino, hanno riportato ferite lievi e le loro condizioni non preoccupano. Mentre gli agenti dirigevano il traffico e gli operai cercavano di rimuovere le macchine incidentate, ecco un secondo tamponamento nello stesso punto. Il motivo? La poca attenzione di un signore alla guida, che si è distratto volgendo lo sguardo verso l’auto che poco prima era finita fuori strada. Complice la bassa velocità, in questo caso, non risultano feriti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.