Cerca

IL FATTO

Pulisce i vetri e precipita dal quarto piano: morto sul colpo

Un 77enne ha perso la vita nel drammatico incidente a Collegno

Pulisce i vetri e precipita dal quarto piano: morto sul colpo

Un uomo di 77 anni è morto nel pomeriggio di oggi in piazza Pertini a Collegno dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo.

La tragedia attorno alle 15, al civico numero 10. Il pensionato, da una prima ricostruzione dei fatti, si trovava a casa della sua compagna ed era intento a pulire i vetri delle finestre. All’improvviso, quasi certamente per una perdita di equilibrio e non per un malore, è caduto, precipitando nel vuoto e cadendo nel cortile condominiale.

Le urla della compagna hanno allertato tanti residenti, subito scesi per capire cosa fosse successo. Immediata la chiamata al numero unico di emergenza «112»: sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia locale di Collegno, che ora sta indagando sull’incidente domestico, sia il personale sanitario 118. Tutto vano però: l’uomo è morto sul colpo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.