Cerca

Incidente

Perde il controllo dell'auto e sfonda l'entrata dell'azienda

L'uomo, alla guida di una Fiat Panda, è uscito dall'abitacolo e ha inveito contro il personale

L'incidente alla Comdata di Ivrea

L'incidente alla Comdata di Ivrea

Clamoroso incidente, ieri sera, in via Jervis ad Ivrea. Una Fiat Panda, guidata da un italiano di 39 anni e residente a Cigliano (Vercelli), ha sfondato l'ingresso dell'edificio che fu l'iconica sede della storica Olivetti, oggi nota come Comdata. La macchina ha fermato la sua folle corsa proprio sulla soglia degli uffici, creando una scena di caos e paura.

Il conducente, in uno stato di confusione evidente, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo e successivamente è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Una volta a terra, ha manifestato un comportamento estremamente agitato, iniziando a inveire e a lanciare oggetti contro il personale dell'azienda che cercava di capire cosa fosse accaduto. Per fortuna, al momento dell'incidente, non c'era nessun passante nelle vicinanze, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere ancor più gravi.

L'arrivo delle forze dell'ordine ha permesso di riportare la calma. Sia la polizia che i carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione. I militari hanno successivamente denunciato il conducente, dopo aver approfondito la dinamica dell'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.