Cerca

Sulla Direttissima

Esce di strada e si schianta contro il muro: ecco chi era la vittima LE FOTO

Che cosa è successo e dove: l'ennesimo incidente mortale

Esce di strada e si schianta contro il muro: ecco chi era la vittima LE FOTO

Ennesimo incidente mortale sulla Direttissima della Mandria: a perdere la vita, questa volta, un giovane operaio di Rivarolo Canavese. E' successo ieri sera, domenica 29, attorno alle 22: Andrea Mautino, 30 anni, era al volante della sua Lancia Y diretto verso Torino. Alla rotonda all'altezza di Cascina Oslera ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada schiantandosi contro il muro di recinzione del parco, sfondandolo.

Altri automobilisti hanno dato l'allarme, ma quando sono arrivati sul posto vigili del fuoco e ambulanza per il giovane non c'era più niente da fare. I carabinieri della compagnia di Venaria, intervenuti con le pattuglie del radiomobile e della stazione di Venaria, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. In quel momento, la strada era scivolosa a causa della pioggia. Inoltre non è escluso che il giovane possa aver perduto il controllo del veicolo a causa di un malore o un colpo di sonno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.