Cerca

L'evento

Storico Carnevale di Ivrea, svelati i personaggi maschili del 2024

Si parte il 6 gennaio. Alberto Bossino sarà il Generale, il personaggio principale

Alberto Bossino sarà il Generale

Alberto Bossino sarà il Generale

Sono stati presentati in municipio a Ivrea i personaggi maschili dell’edizione 2024 dello storico Carnevale eporediese: Alberto Bossino sarà il Generale, affiancato da Piero Giuseppe Groia in qualità di Magnifico Podestà ed Erino Mignone, Sostituto del Gran Cancelliere.

Erino Mignone

Entra così nel vivo la “liturgia” dello Storico Carnevale che inizierà come da tradizione il 6 gennaio con la prima uscita di Pifferi e Tamburi e vivrà i suoi giorni clou da giovedì 8 a martedì 13 febbraio 2024.

Eporediese, 49 anni, Alberto Bossino, nuovo Generale, padre di Ludovica e Camilla di 15 e 11 anni, lavora come referente del customer care di Aeg Coop ed è editore de “Il Piffero”. “Mi ritrovo oggi con emozione e gratitudine a ricoprire questo importante ruolo - ha detto subito dopo la presentazione - lo faccio in prima battuta per i bambini, anello di congiunzione tra passato e futuro, quella generazione futura che sarà erede ed interprete del Carnevale di domani”.

Piero Giuseppe Groia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.