Cerca

CHIERI

Esce di strada e precipita nel rio con il cane

Un ferito grave in un altro incidente avvenuto sabato: il conducente era ubriaco

incidente chieri

L'incidente è avvenuto a Chieri

L’auto è precipitata nella scarpata, si è ribaltata ed è piombata sottosopra nel rio cinque metri più sotto. Sarebbe potuto finire in tragedia l’incidente di ieri mattina, lungo viale Cappuccini a Chieri. Invece la signora di 84 anni che guidava l’unica auto coinvolta è rimasta miracolosamente illesa. Dopo l’impatto, è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo e liberare anche il suo cagnolino, a bordo insieme a lei. I soccorritori della Croce Rossa e i vigili del fuoco di Chieri li hanno trovati accanto al rigagnolo d’acqua del rio e li hanno riportati sulla carreggiata. E’ intervenuta anche la polizia locale.

Poco distante, nella notte tra sabato e domenica, una Ypsilon guidata da un 20enne di Villanova d’Asti è finita fuori strada. Il conducente, rimasto illeso, era ubriaco. Oltre al ritiro della patente, per lui è scattata una doppia denuncia: guida in stato di ebbrezza e lesioni colpose. Il passeggero, suo coetaneo, è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato al Cto in prognosi riservata. Rischia di restare paralizzato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.