Cerca

IL FUNERALE A BRUINO

Incidente mortale di Perosa Argentina, domani l'addio a Simone Rizzo

Il giovane è morto in un terribile frontale sulla statale per il Sestriere

incidente perosa

L'incidente di Perosa Argentina è stato tremendo e non ha lasciato scampo a Simone Rizzo

Bruino si prepara a stringersi intorno a parenti e amici di Simone Rizzo, il giovane rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale a Perosa Argentina lo scorso venerdì pomeriggio. I funerali del ragazzo sono infatti in programma domani, mercoledì 10 gennaio, alle 14.30 presso la chiesa Santa Maria Goretti, in via Rivalta a Bruino, in provincia di Torino.

La morte del giovane, molto conosciuto anche per il suo impegno sociale, ha lasciato un profondo segno sui tanti che lo conoscevano e i social si sono in breve tempo riempiti di commoventi messaggi di commiato. "Quante sere abbiamo passato in quella macchina sotto casa nostra - scrive ad esempio una sua amica -. Quante risate mi hai fatto fare in uno dei periodi più brutti della mia vita, quante ce ne siamo raccontate, quanti cappelli ti ho rubato, quanto abbiamo riso, giocato e parlato insieme. Non ci voglio credere perché se lo facessi sarebbe tutto più vero, e mi rifiuto. Ti voglio bene Simo, non ti dimenticherò mai. Non doveva andare così".

L'incidente era avvenuto sulla statale per il Sestriere: un frontale terribile, che non aveva lasciato scampo al giovane che si trovava alla guida di una Fiat Punto. Su dinamica e responsabilità, indaga la polizia stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.