Cerca

FRONTALE SULLA SR23

Con la Fiat Punto contro un Suv, nell'incidente muore un giovane di 26 anni

E' il secondo incidente mortale a Perosa Argentina in appena tre giorni

ambulanza

Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro automobilista (foto di archivio)

Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente avvenuto a Perosa Argentina. Un inizio anno tremendo per il piccolo paese della Val Chisone: è il secondo incidente mortale dopo quello del 2 gennaio.

Questa volta lo scontro fatale è avvenuto sulla strada regionale 23 per il Sestriere, nel territorio della frazione di Meano, poco prima delle 17. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Punto che viaggiava in direzione del Sestriere e un Suv Mercedes che invece scendeva verso Pinerolo. Impossibile, al momento, sapere quale delle due vetture ha invaso la corsia opposta e per quale motivo. Quello che purtroppo è sicuro è che per il conducente della Punto, un 26enne, non c'è stato nulla da fare: inutili i lunghi tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. L'altro automobilista invece è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a Pinerolo. 

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Pinerolo e gli agenti della Polizia stradale di Pinerolo, che saranno incaricati delle indagini volte a ricostruire dinamica e responsabilità. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.