Cerca

SAN CARLO CANAVESE

E’ morto Remì, il cavallo cieco abbandonato in strada un anno fa

Lasciato solo perché anziano e malato, per lui era scattata una gara di solidarietà

Remì

Remì

Addio a Remì, l’anziano cavallo cieco che era stato trovato, solo e abbandonato, in un campo tra Nole e San Carlo Canavese all’inizio del 2023.

Per Remì si era scatenata una vera e propria gara di solidarietà, con offerte di aiuto da tutta Italia: la sua storia di animale abbandonato perché anziano e malato, aveva colpito l'opinione pubblica. L’animale era denutrito ma era stato salvato dalla polizia locale e del Comune per poi essere affidato all’Unirelab di Settimo Milanese, società del Ministero dell’agricoltura, che opera nell’ambito della medicina veterinaria.

Qui ha vissuto in serenità, finalmente amato e coccolato, gli ultimi mesi della sua vita fino alla morte per cause naturali sopraggiunta il 2 gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.