Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto mortale in provincia: morta una donna e ferita una bimba di 4 anni

In tutto ci sono quattro persone trasportate in ospedale

Schianto mortale in provincia: morta una donna e ferita una bimba di 4 anni

Una donna deceduta e quattro feriti, tra cui una bimba di quattro anni ricoverata al Regina Margherita di Torino: è il bilancio del terribile incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla provinciale 500, che unisce San Raffaele Cimena a Volpiano.

Nell'impatto ha perso la vita una donna di 43 anni: si tratta di Elena Marone, residente a San Raffaele e guida al Museo del Cinema. Lavora lì anche l'ex marito, con cui ha avuto due figli: uno ha 14 anni e giocava a calcio nella Usd Gassino-Sanraffaele, che ha voluto stringersi a lui con un post su Facebook.

 

La donna era a bordo di una Fiat Stilo station wagon che era guidata dal compagno, anche lui del 1981. La loro auto si è scontrata con una Fiat 500X e una Ford Puma. Le altre persone coinvolte sono una donna di 36 anni e sua figlia di 4 anni, residenti a Leinì, oltre a una ragazza del 2000 di Caluso. La bambina di 4 anni è stata trasportata in urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino ma le sue condizioni non risultano gravi: al momento è ricoverata in osservazione in Chirurgia ma non ha fratture e non sembra avere lesioni importanti. La prognosi è di 20 giorni. 

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso per chiarire la dinamica del terribile incidente stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.