Cerca

la tragedia

Tragico frontale nella nebbia: morta una donna di Santena

Purtroppo Mariarita Pistamiglio, 63anni, non ce l'ha fatta. All'ospedale l'altro conducente

Mariarita Pistamiglio abitava a Santena e aveva 63 anni

Mariarita Pistamiglio abitava a Santena e aveva 63 anni

Si chiamava Mariarita Pistamiglio e aveva 63 anni la donna morta nel gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 78 tra Bassignana e Valenza, nel territorio di Pecetto. Mariarita abitava a Santena ed era alla guida di un'Alfa Romeo Giulietta, quando ha impattato frontalmente contro una Porsche Panamera guidata da un uomo di 60 anni. Un violentissimo incidente causato forse dalla fitta nebbia presente sulla provinciale.

La macchina di Mariarita è poi finita in un campo, a bordo strada. La 63enne è morta a causa delle gravissime ferite riportate in un'auto completamente distrutta. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Seri danni anche alla Porsche dell'altro guidatore, trasportato all’ospedale di Alessandria. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.