Cerca

TRA VOLPIANO E SAN BENIGNO CANAVESE

Due auto fuori strada per un incidente a Volpiano, in tilt la circonvallazione

Nello scontro, avvenuto questa mattina, due automobilisti sono rimasti feriti

Due auto fuori strada per un incidente a Volpiano, in tilt la circonvallazione

Due automobilisti sono rimasti feriti in un incidente che si è verificato questa mattina sulla circonvallazione est di Volpiano, poco dopo la rotonda con via Pinelli. Uno scontro che ha causato la chiusura della strada con le inevitabili ripercussioni sul traffico.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 e ha visto coinvolte due automobili che viaggiavano in direzioni opposte, una verso Volpiano e una verso San Benigno: una Mitsubishi e una Renault Megane. Le due auto, per motivi che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Volpiano, sono venute a contatto sulle fiancate: una "strusciata" che ha fatto perdere il controllo dei mezzi a entrambi i conducenti. Le vetture sono quindi uscire di strada e hanno finito la propria corsa nel fossato che costeggia la circonvallazione.

Sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. La circonvallazione è rimasta a lungo chiusa per consentire i soccorsi ai due feriti e i rilievi degli agenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.