Cerca

BOSCONERO

Malore al volante: esce di strada e muore nell'incidente davanti alla moglie

La vittima dell'incidente stradale è Tommaso Costantino, un 66enne di Rivalba

soccorsi

I soccorsi purtroppo si sono rivelati inutili (foto di repertorio)

Un 66enne di Rivalba ha perso la vita oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Bosconero, in provincia di Torino. 

E' successo intorno alle 13.30: Tommaso Costantino stava percorrendo la statale 460 a bordo della sua Dacia Sandero quando, all'altezza della frazione Mastri di Bosconero, ha perso il controllo dell'autovettura. Con ogni probabilità, l'uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava al volante e non è riuscito a mantenere l'auto in carreggiata. La vettura si è quindi schiantata all'altezza dell'ingresso del distributore di benzina Beyfin.

Sul posto sono subito accorsi i carabinieri della compagnia di Chivasso, i vigili del fuoco di Volpiano e le ambulanze del 118. Ogni tentativo di soccorso purtroppo si è rivelato inutile: i lunghi tentativi di rianimazione dei sanitari non sono purtroppo serviti. Illesa la moglie, che viaggiava con lui sull'auto. Impossibile al momento sapere se l'uomo ha perso la vita per il malore o per le ferite riportate nell'incidente. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.