Cerca

IVREA

Ivrea, il detenuto si crede Hulk e distrugge la porta blindata della cella per un lettore Mp3

Ancora problemi nel carcere di Ivrea a causa della violenta reazione di un detenuto

detenuto hulk

Caos nel carcere di Ivrea per un detenuto che si è ispirato a Hulk

Dopo il detenuto che si era "ispirato" a Edward Mani di Forbice, ecco quello che ha voluto imitare Hulk.

Ancora problemi nel carcere di Ivrea dove, oggi, un detenuto tunisino, al termine di un’udienza con il nuovo direttore dall’istituto penitenziario, giunto nella sezione detentiva di appartenenza ha letteralmente divelto la porta blindata della cella. Un'impresa, appunto, degna del verde personaggio dei fumetti. La violenta azione del detenuto sarebbe scaturita dal rifiuto del direttore di consegnargli un lettore MP3, dopodiché il recluso ha proseguito con minacce ed insulti anche nei confronti del medico che lo stava visitando nell’infermeria del carcere.

«L’episodio - commenta Leo Beneduci, segretario generale del sindacato Osapp - non ha avuto, fortunatamente, conseguenze per il personale di polizia penitenziaria nella circostanza intervenuto con tempestività, nonostante l’invito del detenuto rivolto ad altri compagni a ribellarsi ma desta preoccupazione la complessiva situazione della struttura eporediese dove presto non sarà disponibile alcun comandante del reparto. Ci auguriamo che quanto avvenuto non resti impunito».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.